Baule con Sacco Salvaspazio Sottovuoto - Compactor 2.0 M
I bauli rigidi Compactor permettono di liberare, nel tuo armadio o in qualsiasi altro scomparto o ripostiglio, fino al 75% di spazio! I nostri bauli hanno una garanzia di due anni dietro presentazione...
(Vedi di più)
Modi di spedizione :
Bartolini, (Vedi i dettagli)
Ampliare lo spazio della propria casa è piuttosto complicato: è dunque necessario scovare degli accorgimenti per tenere tutto in ordine. Una prima opzione è quella dei bauli rigidi: ti danno la possibilità...
(Vedi di più)
Informazioni
I bauli rigidi Compactor permettono di liberare, nel tuo armadio o in qualsiasi altro scomparto o ripostiglio, fino al 75% di spazio! I nostri bauli hanno una garanzia di due anni dietro presentazione di una prova d'acquisto. Includono, al loro interno, un sacco di compressione 3D, robusto e comodo da utilizzare. Il sacco, a tenuta ermetica, è fissato in fondo al baule tramite una tecnologia brevettata Compactor. Ciò che viene riposto nel sacco si adatta perfettamente al perimetro del baule. Il tutto rimane dunque compatto e immediatamente pronto all'uso. Pertanto, non c'è nessun montaggio da fare.
Un baule rigido, bello da vedere & rivoluzionario!
In quanto precursore del settore, Compactor ha commercializzato il suo primo modello di custodia sottovuoto nel 2004. Sin da subito, il marchio ha voluto progettare un baule dalla linea elegante e studiato appositamente per conciliare l'esigenza di sistemare capi ingombranti con quella di risparmiare, contemporaneamente, il massimo dello spazio. Tutte le pareti sono state rinforzate: il baule è stabile e può essere sovrapposto ad un altro, tramite i quali comporre un'area di sistemazione a colonna che si integrerà, in modo ottimale, all'arredo interno della tua casa.
Il baule vanta una ottima robustezza e il sacca 3D riassume, nella fase di decompressione, la sua forma originaria, consentendo così numerosi riutilizzi.
Caratteristiche principali del baule
· Baule rigido in cartone, con coperchio
· Rivestito di fibre non tessuto 100 % polipropilene
· Porta-etichetta
· Lavabile a mano
· Sovrapponibile
· Maniglie esterne rinforzate
· In alcuni modelli, viene inclusa una finestrella per identificare agevolmente il contenuto
· Fissaggio del coperchio alla struttura tramite cinghie
· Cinghie di fissaggio poste all'interno.
Il sacco di compressione 3D
Il fulcro della nostra soluzione salva-spazio è incentrato nel sacco di compressione. Il concetto che, a prima vista, può sembrare riduttivo, rappresenta, al contrario, una vera sfida tecnica che ha necessitato di diversi anni di perfezionamento … e il processo d'innovazione prosegue tutt'ora, senza sosta. La tecnologia Compactor permette al sacco 3D di mantenere la posizione verticale, permettendoti di riporre al suo interno e senza sforzo, capi voluminosi. Si tratta di una specificità unica sul mercato.
Compactor, riordina in tutta semplicità!
Resistente e, allo stesso tempo, flessibile, il sacco permette di riporre, con cura e senza difficoltà, la biancheria e i capi voluminosi.
Abbinandosi perfettamente al baule esterno, mette in risalto delle finiture simili a quelle artigianali. Le saldature garantiscono un insieme ermetico in grado di proteggere le tue cose dall'umidità, agenti inquinanti, acari, tarme e cattivi odori . Tuttavia, non si accontenta di proteggere le tue cose dalla morsa del tempo, questo sacco di compressione ti consente anche di guadagnare molto spazio sulle tue mensole e negli armadi.
Caratteristiche principali del sacco di compressione
· Fissato alla custodia da un sistema brevettato
· Chiusura 100 % ermetica, tramite chiusura lampo con cursore incluso
· Nylon e polietilene ad alta resistenza
· Spessore materiale plastica: 65µ (micron)
· Valvola progettata per una compatibilità con la maggioranza degli aspirapolvere
· Valvola studiata per un'aspirazione ottimale
Compactor : una tecnologia brevettata in tutto il mondo.
3 milioni di Compactor venduti ogni anno!
Un funzionamento molto semplice
Per approfittare della magia del Compactor, basta compiere pochi passi:
1. Inizia a ripiegare la biancheria, gli indumenti o i piumoni all'interno del sacco di compressione. Riempi il Compactor fino all'altezza della valvola;
2. Quindi richiudi il sacco di compressione tramite cursore e chiusura lampo;
3. Togli il tappo della valvola per riporci il tubo del tuo aspirapolvere. Aziona l'aspirapolvere finché tutti i capi non siano entrati all'interno del baule. Quindi spegni l'aspirapolvere: non preoccuparti, la valvola di non ritorno impedisce che l'aria dall'esterno possa rigonfiare il sacco;
4. Richiudi la valvola (soprattutto per proteggerla) quindi richiudi il baule.
Ora non ti resta che riporre il baule nel guardaroba, in mansarda o in cantina, sulla mensola del salotto, oppure sotto un letto (offriamo anche dei modelli studiati appositamente per questi spazi).
Un'ampia gamma déco!
I bauli rigidi, disponibili in varie misure (M, L o XL), sono declinabili in diversi colori e disegni. Dal beige al nero intenso, passando per il blu aqua e il blu indaco, rappresentano dei veri e propri elementi di arredo.
Belli da vedere e resistenti, questi bauli ti aiuteranno a tenere la casa in ordine.
Consegna

Recensioni
Consigli e trucchi
Ampliare lo spazio della propria casa è piuttosto complicato: è dunque necessario scovare degli accorgimenti per tenere tutto in ordine. Una prima opzione è quella dei bauli rigidi: ti danno la possibilità di riporre, in spazi ridotti, piumini, piumoni, cuscini, tute da sci e tutti i capi voluminosi.
Quali cose riporre nel mio Compactor?
Tutti i capi tessili ingombranti, a causa dell'aria racchiusa all'interno delle loro fibre tessili:
· Piumoni
· Cuscini
· Giubbotti
· Maglioni e capi in lana pesante
· Materassini da giardino o da spiaggia
Dove riporre il mio baule Compactor?
Se ambienti come il guardaroba, l'armadio o la cantina rimangono degli spazi irrinunciabili, non trascuriamo altre zone come quella sottostante il letto: alcuni modelli Compactor, in versione orizzontale, sono stati progettati per essere inseriti comodamente sotto il letto.
Un'altra opzione a cui pensare, nel caso non ci sia spazio sufficiente in camera o in cantina: comporre una colonna per la sistemazione dei capi, nel salotto o nell'angolo di una stanza, sovrapponendo 2, 3 o 4 bauli, uno sopra l'altro. I bauli rigidi diventano quindi degli oggetti di arredo.
Quando utilizzare il proprio Compactor?
Il Compactor è utile in molteplici occasioni. Innanzitutto per tenere in ordine la casa, tutto l'anno: grazie al suo impiego, i tuoi armadi, scaffali, mensole ed altri ambienti destinati al riordino sono organizzati e ottimizzati. Riesci pertanto a razionalizzare al meglio l'area dedicata alla sistemazione.
Se devi riporre le tue cose in ambienti umidi e freddi come ad esempio una mansarda o la cantina, è opportuno proteggerle adeguatamente. Anche in questo caso, grazie alla tecnologia sottovuoto Compactor, i tuoi cappotti, piumoni o cuscini rimangono protetti, al riparo dall'umidità e da fattori nocivi esterni (tarme, acari, muffa ….).
Con il Compactor, hai anche la possibilità di ottimare lo spazio del cofano in automobile. È di grande utilità, in caso di trasloco o quando si parte in vacanza: ad esempio in inverno, quando bisogna mettere in valigia le tute da sci, i piumini, i piumoni ….Compactor è la soluzione migliore per sistemare le proprie cose, proteggerle e, allo stesso tempo, guadagnare spazio.
Articolo consigliato: Come organizzare il mio guardaroba?